Prandina
L’azienda è stata fondata nel 1982 da Sergio Prandina che per oltre trent’anni ha messo a disposizione la sua creatività artistica, disegnando e progettando forme e soluzioni spesso basate sull’uso del vetro soffiato.
FAR SENTIRE LE PERSONE A PROPRIO AGIO CON UN DESIGN SENZA TEMPO, COME A CASA LORO, OVUNQUE SI TROVINO.
Viviamo con il piacere della qualità.
Qualità intesa come prodotto che, con scelte produttive coraggiose ed innovative, garantisce da sempre l’incontro tra un livello estetico assoluto ed una qualità di produzione e di esecuzione di altissimo pregio.
Qualità intesa come servizio, per cui sono le esigenze del cliente a dare slancio alle scelte strategiche dell’azienda generando un passaggio che dalla vendita di un prodotto si traduce nella vendita di un insieme di valori, di un’impresa fatta di servizi e di persone.
Qualità intesa come progetto, secondo cui l’esperienza ed il know-how aziendale si migliorano e si sviluppano uscendo dalla propria zona di comfort produttivo, cercando soluzioni sempre al passo con i tempi e sfruttando una flessibilità di produzione tale da poter rispondere alle esigenze specifiche dei professionisti.